| HOME | ORDINAMENTO | ENTI | ATTIVITÀ | AMBIENTE E TERRITORIO | LEGGI E CIRCOLARI | NOVITÀ |
Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Modena
torna a 2.6 COMITATO UNITARIO DELLE PROFESSIONI

Riforma delle professioni


In merito alla proposta di legge per una Consulta delle Professioni in Emilia Romagna

----- Original Message -----
From: Pini Graziano (capo gruppo della "Margherita" in Consiglio Regionale)
To: ...
Cc: Geometri Comitato Modenese
Sent: Tuesday, December 03, 2002 1:28 PM
Subject: Re: Riforma delle Professioni

Un grazie mille per la partecipazione al convegno del 28. Personalmente non sono rimasto soddisfatto: poca sintesi, poca discussione sul merito, speravo in un dibattito più vivo e più utile. Per la precisione, nel mio progetto di legge non ci sono rappresentanti di tutti i CUP ma solo una rappresentanza di quello regionale e le associazioni non regolamentate sono accolte con il voto dei 2/3 di ordini e collegi. In tutto dovrebbero essere non più di 30 persone, non mi pare una esagerazione. Grazie ancora per la pazienza.
Graziano Pini


----- Original Message -----
From: Geom. Gilberto Torricelli
To: ...
Cc:Geometri Comitato Modenese
Sent: Friday, December 06, 2002 8:50 AM
Subject: Re: Riforma delle Professioni

Caro Graziano , io credo che un grazie mille siano Noi a doverlo a te per l'organizzazione del convegno del 28 e per il Tuo interessamento ai Ns problemi.
Anch' io NON sono rimasto soddisfatto , per la scarsa presenza di professionisti e di fatto per l'autolimitazione alla durata serata che , per "andare a casa presto" , non ha consentito approfondimenti.
La prossima  volta (spero ci possa essere presto nell'anno nuovo) con argomenti del genere ben potremmo fare le ore piccole.
In merito alla composizione della Consulta delle professioni proposta , se i componenti fossero trenta come da Tua nota , andrebbe proprio bene , ma allora mi sembra si debba chiarire che Questi componenti rappresentano le singole professioni , ovvero le Federazioni e/o i Comitati Regionali di Ordini e Collegi e non , come a me pare doversi desumere dal testo , i singoli Ordini e Collegi che , come tali ,  hanno , per la stragrande maggioranza dei casi , rilievo Provinciale.
Cordiali Saluti da Gilberto Torricelli 

torna su


Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Modena