Home | Bacheca

25º Anniversario di Laurea all'Alma Mater Studiorum: classi 1986-1987-1988

Bologna, 12 ottobre 2013
Aula Absidale di S. Lucia, Via de' Chiari 25/A

Un'occasione per ritrovare gli amici d'un tempo e condividere assieme ricordi, esperienze e percorsi di vita: sabato 12 ottobre 2013 gli alumni Unibo degli anni 1986, 1987 e 1988 si riuniranno a Bologna per festeggiare assieme il Venticinquennale di Laurea all'Alma Mater Studiorum.

Organizzato dalla Fondazione Alma Mater in collaborazione con l'Ateneo e con il contributo di Fondazione del Monte, l'evento avrà appunto come protagonisti i laureati delle classi '86, '87 e '88, ma tutti gli alumni che volessero intervenire sono i benvenuti!

Si comincia in mattinata, con una serie di visite guidate alle collezioni del Museo di Palazzo Poggi. Nel pomeriggio, presso l'Aula Absidale di S. Lucia, avrà luogo la Cerimonia di consegna delle targhe ricordo alla presenza del Magnifico Rettore Ivano Dionigi. Ospite d'onore dell'evento sarà il Presidente e AD di Ducati Energia Guidalberto Guidi, che terrà un keynote speech sul rapporto tra Università ed ex allievi.

La festa proseguirà in serata a Villa Gandolfi Pallavicini, sede della Fondazione, dove saranno serviti cocktail e cena di gala.

Il programma dettagliato dell'evento e le modalità di registrazione
(www.fondazionealmamater.unibo.it).

Iscrizioni entro il 25 settembre!

Per maggiori informazioni:
Fondazione Alma Mater - Servizio Comunicazione tel. 051 2091373 / 2091397